Esiste una cosa come la condivisione eccessiva in una relazione ?

  • Home
  • Builder
  • Esiste una cosa come la condivisione eccessiva in una relazione ?

Onesto interazione è nel mezzo di qualsiasi fantastico rapporto, ma davvero dovrei condividere ogni cosa insieme al tuo coniuge? Jo Middleton talks about se l’eccessiva condivisione sta causando più danni rispetto a buono

Stai attualmente vedendo First schedule su Canale 4? noi assolutamente lo adoro, ma a volte io un po ‘ stupito solo quanto persone sono abbastanza pronti per discutere il a first date. Ammettiamo, potrebbe essere un trial auto-selezionato così come forse dovresti essere una piccola quantità di un partecipante eccessivo per offrirti volontario per il serie tv in primo luogo, ancora ancora.

I visto un evento poche settimane prima , per esempio, dove una ragazza entro i suoi 20 anni finito per essere un appuntamento romantico con uno di un identico invecchiare. Avevano a malapena visto il selezione prima che dicesse aveva un annunci personali gay Gallarateo creare.

â € ˜ io sono semplicemente andando posizionalo disponibile per scegliere, “ha detto seriamente, sembra lei può essere andare a annunciare che aveva un momento mente nascosto sotto cappotto. … io vado attraverso un divorzio. “

Indica un estremamente vergognoso silenzio mentre la donna uscire digerito le informazioni e la conoscenza.

Sopra ogni altra cosa, io immagine, era considerando la realtà che credeva la necessità di annunciare questo in tale un notevole metodo prima avrebbero effettivamente ottenuto per quanto il loro cocktail di gamberi. Finito per essere lei dicendogli perché lei è effettivamente forse no su lei ex ? Potrebbe essere un tipo test? Non posso help ma believe oversharing in this way , solo pochi istanti dopo incontro qualcuno, potrebbe potenziare più preoccupazioni di quante ne risponda.

Dopo quello, naturalmente, hai quel imbarazzante periodo in una relazione quando hai già stato dating per alcuni diversi mesi. Stai cominciando a sentire proprio come sei sicuro che il tuo partner abbastanza bene; tu incontrato entrambi i genitori e amici e nessuno di loro erano stati serial killer.

Esattamente cosa poi?

Per molti di noi, come me stesso, questo è esattamente un rischioso fase. È un momento in cui evaluation comincia a creep into il impegno, consapevolmente o altro, ea volte c’è una sensazione il successivo standard di vicinanza potrebbe solo finire per essere ottenere if you display a strong, colore scuro segreto su te stesso.

Ho certamente già stato responsabile della condivisione eccessiva, quando io composto sul mio blog site un po ‘ fa. Il mio è dovuto a quell’inebriante combinazione di insicurezza e desiderio è adorato – una miscela che manifesta da solo come una calda piccola miscela etichettata come, “necessità”.

Per il motivo che è il rischio, non è? I media, libri e film consigli noi che comunicazione è vitale ma non noi occasionalmente vai un po’ troppo lontano? Within quest for apertura e onestà do we exhibition looking desideroso? E eseguito quel primo pianificazioni 20-qualcosa discutere la donna divorzio durante il nome di onestà o era stato lei selezionare interesse o riconoscimento?

Non sto affermando che dovremmo essere intenzionalmente coprire aspetti di noi stessi dentro il nostro relazioni. Affidabilità è importante, naturalmente, ma ci sono certe cose, alcuni interni monologhi che dovrebbero indubbiamente rimanere quello, interno. In una società dove siamo motivati ​​a discutere tutto, ovunque, tutto il tempo, potrebbe essere quelle persone siamo tutte le vittime di condivisione eccessiva?

Weworks Raheja Platinum, Sag Baug Road, off, Andheri - Kurla Rd Marol, Andheri East, Mumbai,

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive latest news, updates, promotions, and special offers delivered directly to your inbox.
No, thanks